Michael Jackson

Michael Jackson
interviste e discorsi

giovedì 20 ottobre 2011

Michael Jackson, vacilla la posizione di Conrad Murray


La posizione di Conrad Murray si rende sempre più vacillante.
E' arrivata la testimonianza del dottor Steven Shafer che accusa Murray di un paio di mancanze decisive. Conrad avrebbe acquistato ben 15 litri di Propofol per far fronte al tour, una quantità a dir poco spropositata per un solo uomo.
Shafer è lo specialista assunto vent’anni fa dalla società che produce il Propofol per regolarne il corretto dosaggio. La somministrazione dovrebbe essere fatta tramite un’apposita pompa per evitare overdosi, cosa che Murray non ha fatto.

Intanto, nel bel mezzo del processo, un altro libro su Michael Jackson è stato pubblicato. Si tratta di una raccolta di interviste e discorsi dell'artista, il 2° volume intitolato "Michael Jackson interviste e discorsi".
Le curatrici Alanis e Leona Kory, ringraziano sentitamente tutti coloro che con l’acquisto del primo volume hanno reso possibile lo scopo che si erano prefissate, permettendo di devolvere un aiuto ai bambini che sono seguiti con amore dall’associazione www.cesvi.org rendendo così realizzabile il sogno di Michael che per i bambini ha sempre avuto un sentimento di amorevole protezione.
Questo secondo volume continuerà a seguire la orme tracciate da un uomo che ha posto il risanamento del mondo attraverso la sua arte.

Nessun commento:

Posta un commento